Using an Agile strategy to shape your organization’s future

Organized by StartupItalia!
Palazzo del Ghiaccio, Milano
Dec 17th 2018
See the website

Description

#OpenInnovation #Corporate #Industria4.0 #Agile

Cambiare mentalità, approcci, modelli di riferimento. In una parola contaminarsi. Le grandi aziende multinazionali e PMI di eccellenza cercano oggi più che in passato di intercettare le startup per fare un pezzo di strada insieme. Ma anche le neo-imprese sono interessate a interloquire con i colossi perchè da loro possono ricevere iniezioni di sostenibilità e affidabilità a medio-lungo termine. Nascono così barcamp e hackathon. ma anche formule di partecipazione all’azionariato che portano a round e addirittura ad exit. Così la tradizione nel fare impresa si contamina con l’innovazione.

Changing mindsets, approaches, benchmark models. In one word: contaminating. The big multinational companies and top class SMEs now more than ever seek to intercept the startups to walk a path together. Neo-ventures are also interested in interacting with the giants to receive injections of sustainability and reliability in the mid to long term. Barcamps and hackathons are therefore born. Additionally equity participation schemes that lead to rounds and even exits. That’s how business tradition contaminated itself with innovation.

Valerio Momoni, Direttore Marketing & Business Development - Cerved GroupSergio Terzi, Direttore Osservatorio Industria 4.0 - Politecnico di MilanoMariarita Costanza, Macnil Zucchetti group founderAndrea Goggi, Jobby CEOSimone Maggi, Lanieri co-founder & CEOStefano Mainetti, Chief Executive Officer PoliHub - Politecnico di MilanoAlessandra Biffi, Altheia founderEnrico Noseda, Partner GrowITup-Cariplo Factory

Chaired by Alessandro Sordi, Nana Bianca cofounder

(*) l'orario e la sala potrebbero subire dei cambiamenti 

(*) the program, time and speakers may be subject to change

Ti ricordiamo che per accedere al workshop è necessario registrarsi anche sull'eventbrite dell'evento

FAQ

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Tramite www.startupitaliaopensummit.eu oppure scrivendo a summit@startupitalia.eu

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?

Il modo migliore è raggiungerci con il passante ferroviario e scendere alla stazione di Porta Vittoria (si prende con il biglietto della metropolitana da 1.5 Euro e parte dalla Stazione Garibaldi)

In taxi l'indirizzo esatto è: via Giovanni Battista Piranesi 10, 20137 Milano

In auto c'è un parcheggio gratuito in via Monte Ortigara oppure a pagamento in viale Corsica angolo via Terenzio 6 https://www.quickparking.it/Parking/parcheggio-milano-linate-aeroporto/ (Costo 2,4 Euro/ora - 12 Euro/Giorno)

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Non serve, è sufficiente avere la mail di conferma con il QR code sul tuo smartphone iPhone o Android

Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?

In ogni momento su www.eventbrite.it

La mia commissione di registrazione o il biglietto sono trasferibili? Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

Per ragioni di sicurezza l'ingresso è nominale, l'iscrizione è comunque gratuita su www.startupitaliaopensummit.eu

L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi su questa pagina.Nota bene. Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione non garantisce l’ingresso, fa fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

Sign Up
New to Hackathon.com?
Sign-up to take advantage of all the features
Sign In
Already have an account?
Sign-in to join or create hackathons
Forgot password
Congratulations!
We just sent you a confirmation email.
Validate your email address to finish registration.
The recovery email has been sent
If you don’t receive it, make sure you already have an account.