24h di TruckEmotion Hackathon Edition

Autodromo di Monza, Monza
From Sep 26th 2015
To Sep 27th 2015
See the website

Description

UPDATE: Per aumentare il numero di idee e contributi, rendendo così ancora più competitivo l’evento e ottenendo un coefficiente di innovatività potenzialmente più elevato, Hackathon 24h di TruckEmotion si è trasformato in un evento completamente virtuale. Sabato verrà pubblicato il tema definitivo, e entro domenica alle ore 14 i partecipanti dovranno inviare i loro elaborati (in uno dei seguenti formati: PowerPoint max 10 slides, PDF max 10 pagine, link a demo live) a segreteria@truckemotion.it

 

 

L’Hackathon è una maratona di creatività durante la quale hackers, programmatori, grafici, sviluppatori, designers e tecnici, si sfidano in un contest di innovazione. E’ una grande occasione per raccogliere le migliori idee, creare un networking utile a ridurre il gap tra talento e azienda, e favorire il recruiting di persone e risorse. La potenzialità sta in un format particolare che, lanciando l’idea ma non imponendo specifiche condizioni di sviluppo, permette al genio e alla creatività di ogni partecipante di esprimersi liberamente creando così uno spazio nel quale davvero si può sperimentare.

Tema specifico dell hackathon di TruckEmotion sarà il seguente:

Idee, soluzioni e applicazioni innovative nel settore del trasporto agroalimentare 

Nel corso del brief introduttivo verrano forniti maggiori dettagli ai partecipanti.

 

Nel costo del biglietto sono compresi due lunch a buffet, una colazione, beverage ed energy drink non limits, cancelleria, fogli bianchi, lavagne, post-it ed una specifica area lounge. 

Per maggiori informazioni e per scaricare la brochure dell'evento visita il sito www.truckemotion.it nella sezione Hackathon.

Sign Up
New to Hackathon.com?
Sign-up to take advantage of all the features
Sign In
Already have an account?
Sign-in to join or create hackathons
Forgot password
Congratulations!
We just sent you a confirmation email.
Validate your email address to finish registration.
The recovery email has been sent
If you don’t receive it, make sure you already have an account.